Rebus attacco: sicuro Puscas, ballottaggio sul partner

yalcin

George Puscas guiderà l’attacco anche contro il Cosenza: potrebbe essere affiancato da una seconda punta, il ballottaggio è fra tre giocatori

Con il lungo stop di Coda, Puscas è costretto agli straordinari: dopo aver giocato da titolare mercoledì alla Unipol Domus, anche domani al Ferraris partirà dal primo minuto in attacco. La squadra punta su di lui per sbloccare il match, e lui stesso vuole tornare ad essere decisivo come lo fu, ad esempio, a Benevento.

Ma Gilardino, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, nelle ultime ore starebbe pensando di affiancargli una seconda punta, lasciando Albert Gudmundsson a svariare sulla trequarti per inventare giocate. Per questo eventuale posto si candidano in 3: Dragus, Salcedo e Yalcin. Il rumeno ex Standard ha perso un po’ di punti nelle gerarchie del tecnico, dopo le ultime prove non brillanti. Salcedo è in pole: nell’ultima gara in casa è subentrato e ha segnato; occhio, però, anche a Yalcin. Il turco ex Besiktas si candida seriamente a giocare domani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
UnoRossoUnoBlu
UnoRossoUnoBlu
2 anni fa

Difesa a 3 o a 4?

https://labandierarossoblu.wordpress.com/2023/03/06/67-waiting-for-the-barbarians-genoa/

Articoli correlati

vieira
Vieira: "Otoa e Ekuban torneranno dopo la sosta. Tutti gli altri sono pronti per giocare...
gilardino
Genoa su Andersen Willumsson del Groningen? Sul fantasista islandese ci sarebbe da tempo anche il...
sucu
Vero e proprio blitz di Sucu, che in queste ore volerà a Genova e sarà...

Altre notizie