Genoa, torna di moda Petrachi come nuovo ds

genoa

Per la prossima stagione la proprietà americana del Grifone ha in mente un nuovo ruolo per Ottolini, come ds in pole Petrachi o Meluso

Il Genoa si prepara per la Serie A, non solo sul campo, dove sono ripresi gli allenamenti agli ordini di Gilardino, ma anche dietro la scrivania. La 777 Partners, infatti, avrebbe preso alcune decisioni importanti dopo il meeting svoltosi a Parigi tra i dirigenti dei vari club posseduti.

Come riporta Repubblica, infatti, la proprietà americana avrebbe in mente per l’attuale direttore sportivo del Grifone, Marco Ottolini, un nuovo ruolo. Nel frattempo, parte la caccia al nuovo ds.

I principali candidati sono due: uno è un nome già accostato al Genoa nell’ottobre del 2021, si tratta di Gianluca Petrachi. Esperienza decennale col Torino, al quale ha donato grandi giocatori (Belotti, Bremer e D’Ambrosio alcuni esempi), poi una parentesi non fortunata con la Roma.

Ma, il profilo attualmente in vantaggio nel casting, è quello di Mauro Meluso. Il dirigente ha contribuito alla doppia promozione dalla C alla A del Lecce, ma ha anche lavorato alla prima salvezza in A dello Spezia, effettuando colpi di grosso calibro come Nzola.

Attualmente, comunque, questi discorsi verranno intrapresi nella pratica dopo la fine della stagione. Ora, l’unico pensiero del mondo Genoa è arrivare all’obiettivo prefissato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma secondo me. Troppe teste. !!!!!!!!!! Cosa ne pensi. ?

trackback

[…] calciatori al rapporto speciale col padre, dagli inizi in Islanda e Olanda fino alla chiamata del Genoa e la sua vita in Italia. Ecco le dichiarazioni di […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Petrachi?lo stesso che era partito con la valigetta da torino!

trackback

[…] Jagiello ha rinnovato il contratto che lo lega al Genoa fino al 2025. È stato lo stesso centrocampista a dichiararlo, in un’intervista ad un portale […]

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie