Il tecnico rossoblù è intervenuto alla consueta conferenza stampa della vigilia della sfida dello Stirpe contro il Frosinone
Tutti sull’attenti per queste ultime due gare, vietato adagiarsi sugli allori. Questa la richiesta di mister Gilardino, che vuole chiudere il campionato in bellezza e sperare fino all’ultima giornata nella vittoria della Serie B. Queste le sue parole nella conferenza stampa della vigilia:
SUL FEELING CON LA SQUADRA: “La scintilla con la squadra e lo staff è scoppiata praticamente subito. Si è creata in poco un’alchimia che ci ha permesso di salire in Serie A. I ragazzi sono stati fenomenali e la tifoseria ci ha dato una mano incredibile, ci hanno trasportato verso la promozione. Un grazie va anche a voi della stampa, che ci avete rispettato”.
SUL FUTURO: “Incontrerò i dirigenti dopo la gara con il Bari, sarà importante stabilire un progetto. Adesso però vogliamo continuare a vincere”.
SUL FROSINONE: “Faccio loro i miei complimenti, sono tornati in Serie A dopo 2 anni e sono da applaudire. Hanno saputo esaltare le proprie qualità e soffrire”.
[…] LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DEL TECNICO ROSSOBLU […]