L’amministratore delegato del Genoa ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Primocanale
Raggiunto dai microfoni di Primocanale, Andreas Blazquez ha parlato del futuro del Genoa e della prossima stagione in Serie A. Queste le sue dichiarazioni:
SULLA PROMOZIONE: “Non ho mai avuto alcun dubbio sulla promozione sebbene qualche problema ci sia stato. La Serie A è fondamentale per i ricavi e la visibilità. Al momento abbiamo investito oltre 100milioni. Abbiamo conquistato la Serie A, adesso vogliamo rimanerci. Arriveranno altri collaboratori perché vogliamo migliorarci in tutti i settori, questo è un lavoro a lungo periodo”.
SUL CENTRO SPORTIVO: “Stiamo capendo dove farlo, perchè per noi è prioritario. E sullo stadio continuiamo a parlare con l’altro club e con il Comune. E se non arrivassero fondi esterni vedremo di fare da soli”.
SULL’OPINIONE DEL GRIFONE: “Dico solo che Wander è innamorato del Genoa, praticamente guarda solo le partite del Grifone. Al punto che le altre squadre hanno mostrato di volere un po’ più di attenzione da lui. Josh ama il Genoa e i suoi tifosi”.
SU GILARDINO: “Non c’è dubbio alcuno, Sarà lui l’allenatore per la prossima stagione. Lo dico da mesi e ora, dopo i festeggiamenti, ci vedremo per parlare. Lui vuole restare e di questo e siamo felici”.
SULLA SQUADRA: “C’è un forte interesse per i nostri giocatori e ciò dimostra che siamo una squadra appetibile. Sappiamo però dove migliorarla”.