rossi

L’ultima partita prima del ritorno del Grifone in Serie A si preannuncia come l’inizio dei festeggiamenti per tutta la città

Questa sera, in una Luigi Ferraris in sold out dal giorno uno della vendita dei biglietti, andrà in scena la sfida tra Genoa e Bari: l’ultima prima del gran ritorno in Serie A. Per la città c’è aria di festa ormai da giorni e in ogni angolo si ragionano i preparativi per il Gran Finale. A partire dalla maxi coreografia che i tifosi stanno studiando da settimane. Come scrive Il Secolo XIX, il triplice fischio avrà triplice significato. Sancirà non solo la fine di una stagione da ricordare e l’inizio della grande festa, ma anche il capolinea della carriera da calciatore di Domenico Criscito. Lui che è tornato per lasciarsi alle spalle quell’errore nel derby e riportare il suo Genoa dove merita di stare. Missione riuscita! Come ultima celebrazione tra le mura del Ferraris ci sarà la premiazione con la consegna della coppa Nexus da parte del presidente di Lega B Mauro Balata.

“Un po’ mi dispiace finisca la stagione” ammette Gilardino “Da allenatore ho vissuto emozioni incredibili che non penso di aver mai vissuto. Dal rapporto con i ragazzi, con lo staff, ma anche con tutte quelle persone che dal primo momento non hanno fatto altro che pensare a quell’unico obiettivo: riportare il Genoa in Serie A”. Infine, come da tradizione nell’arte dello sfottò, ad ultimare i festeggiamenti ci sarà il corteo con direzione De Ferrari per il “funerale” per la retrocessione della Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie