Tanti nomi nel taccuino del Genoa per il prossimo mercato, forte interesse per il bomber finlandese del Venezia e il centrale norvegese
Mentre per la conferma di Gilardino sulla panchina del Genoa manca ormai solo qualche formalità, il ds Ottolini sta lavorando a pieno regime nella ricerca di nuovi innesti per rendere il Grifone competitivo per la prossima stagione in Serie A. Come sottolinea Il Secolo XIX, sono tanti i nomi inseriti nel taccuino. Negli scorsi giorni si è parlato della possibilità di far tornare sotto la luce della Lanterna Piatek e chiamare un Belotti in cerca di riscatto dopo l’avventura capitolina, ma un altro nome a spiccare è quello di Pohjanpalo. Il bomber del Venezia, capocannoniere della categoria con 19 reti in 37 gare è difficile possa rimanere con i lagunari in cadetteria e la dirigenza rossoblù sogna una coppia tutta nordica assieme a Gudmundsson.
Sempre in tema di giocatori nordici, si accende la pista del ritorno in rossoblù di Leo Ostigard. Il centrale norvegese è sempre rimasto nel mirino del Grifone e, nonostante la vittoria dello scudetto da parte del Napoli il difensore sarebbe propenso a lasciare la formazione partenopea in cerca di maggior spazio: con gli azzurri, solo 10 presenze per un totale di 605 minuti di gioco. Terzo nome della lista dei desideri di Ottolini è la mezzala del Bodo Glimt Hugo Vetlesen. Norvegese di nascita, il classe 2000 gode di ottima tecnica e capacità di adattamento al ruolo di trequartista: una caratteristica che piace molto a Gilardino e al suo modo di vivere le partite e variare lo schema a gara in corso.
Magari Tornasse Leo…
Ostigard magari
Ostigard? Magari …
Sarebbero due ottimi acquisti…
Christian Sini
Magari!!!!
Comunque io non sono per i cavalli di ritorno a meno che quando si trattò del Milito della situazione….
Sai quanti nomi da qui ad agosto, la maggior parte fasulli.