Mister Gilardino ha incontrato Luciano Spalletti a Napoli: Zanoli e Ostigard tra gli argomenti? Nel frattempo, il tecnico è atteso a Pegli per firmare il contratto
Vacanze finite per Alberto Gilardino, che, come ultima tappa del suo periodo di svago, ha scelto Napoli. Nel capoluogo campano, il tecnico del Genoa ha incontrato il collega ed amico Luciano Spalletti per una cena. Tra gli argomenti di discussione, potrebbero esserci stati anche Zanoli e Ostigard, due obiettivi di mercato del Grifone. Gila, come è noto, è attivo in prima persona sul fronte mercato, e potrebbe aver chiesto delucidazioni a Spalletti che, pur essendo in partenza da Napoli, ha comunque la possibilità di dare informazioni importanti sui giocatori e su come eventualmente imbastire le trattative.
Come riporta Il Secolo XIX, Gilardino ora è atteso a Pegli per sciogliere finalmente il nodo contratto e firmare un rinnovo biennale. E proprio a Pegli continua senza sosta il lavoro di Ottolini, nel cui mirino ci sarebbe adesso anche Maggiore, centrocampista ex Spezia in forza alla Salernitana, reduce da una stagione poco fortunata e con un cartellino dal costo di circa 4 milioni. In quel reparto rimane forte anche il nome di Tameze del Verona, già accostato al Genoa in passato.