Matturro si rivela carta in più per la corsia di sinistra

Matturro

Il talentino uruguayano, impegnato nei mondiali Under 20, sta collezionando prestazioni di livello nel ruolo di terzino sinistro

Un gol e un paio di assist. Questo il bottino finora raccolto da Alan Matturro nella sua avventura ai Mondiali Under 20 con il suo Uruguay. Titolare inamovibile nell’undici del ct Broli, il difensore rossoblù è stato schierato come terzino sinistro nella difesa a quattro e da inizio competizione colleziona prestazioni sempre più di livello. Come scrive Il Secolo XIX, il classe 2004 è ora in semifinale, gara nella quale scenderà in campo contro la rappresentativa israeliana. Dall’altra parte c’è Italia di Lipani. Altro grifone che, sebbene sia tra i più piccoli tra le opzioni di Nunziata, viene sempre lanciato a gara in corso. L’Under 20 azzurra affronterà la Corea del Sud e non è improbabile che i due rossoblù possano scontrarsi in finale.

Comunque vada la competizione, arriveranno solo buone notizie per Gilardino, che dopo l’ottimo lavoro di Matturro, avrà a disposizione una carta in più per la corsia di sinistra: porzione di campo decisamente sfortunata nella scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

W i giovani ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

X me potrebbe essere anche titolare è maturato tanto

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie