Berlusconi-Zangrillo, un sodalizio che dura da anni: nel 2017 il suo medico personale provò a convincerlo a comprare il Genoa
Silvio Berlusconi si è spento questa mattina ad 86 anni. Al suo capezzale il suo medico personale, che lo segue da anni, Alberto Zangrillo Berlusconi era in cura al San Raffaele presso l’attuale Presidente del Genoa anche nel 2017, quando aveva appena concluso la sua incredibile storia con il Milan.
E proprio Zangrillo, a quel tempo, provò a convincerlo (un po’ scherzando e un po’ sul serio) a intraprendere una nuova storia sportiva con il Grifone, acquisendone la proprietà da Preziosi: “Ci sto lavorando“, disse.
Nel gennaio del 2022, poi, la voce tornò con insistenza poichè il nome di Berlusconi figurava tra gli investitori di 777 Partners. La sua presidenza, però, non si concretizzò mai, e la scelta ricadde proprio sul suo medico.
Ulteriore riprova del sodalizio Berlusconi-Zangrillo l’ha mostrata il fratello del Presidente del Genoa, il ministro Paolo, che questa mattina, una volta appresa la notizia, ha fermato un convegno politico a cui stava partecipando al Palazzo Ducale di Genova.