Il Pistolero sarebbe pronto a rinunciare a parte dello stipendio per tornare in Serie A con la maglia del Genoa
L’usato sicuro Piatek, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è pronto a tornare al Genoa e, pur di farlo, è disposto a ridursi l’ingaggio. L’operazione con l’Hertha Berlino non dovrebbe avere intoppi e converebbe ad entrambe le compagini. I tedeschi, retrocessi in Zweite Liga, non possono permettersi un profilo come Piatek nella categoria e hanno tutto l’interesse di monetizzare dalla sua cessione, il Grifone per il suo attacco cerca un profilo di sicuro affidamento e che conosca bene la massima serie del campionato italiano.
Per la rosea, inoltre, il Genoa prenderà comunque un’altra punta se, come sembra, dovesse partire Coda. I nomi sono sempre quelli di Mateta – prezzo 8 milioni, su di lui anche il Torino – e Zinckernagel (di proprietà dell’Olympiakos), ma questo tipo di trattative hanno tutta l’aria di potersi protrarre nel tempo, e Gilardino ha detto chiaramente di voler partire per il ritiro di Moena con una base di organico già pronta su cui poter imbastire il lavoro di preparazione.
Forse vuole tornare perché solo qui gli girava bene?
19 gol in 21 partite a me non hanno fatto schifo. Se Gila lo fa galoppare sono più che felice di dimenticare la sua fuga, grazie al procuratore
Ma cominciamo con la campagna acquisti dei poveri ??? Con la campagna acquisti del riciclo basta !!!! Che comincino a comprare giocatori che valgano !!!
ma noooooo, che se ne stia dov’è a noi non serve
Scarso e ingrato ! Pohjanpalo molto meglio.
Se la Salernitana non lo tiene..
C’è lo riprendiamo noi
Dopo che lo abbiamo reso famoso..che ha fatto altrove .. niente
Minestra riscaldata
No
Ex pistolero , ex goleador , caro e inutile.
Può stare dov’è. Quando cercavamo un rinforzo a gennaio x salvarci non è voluto venire.