Goretti: “Portanova opportunità per noi”

portanova

Il direttore sportivo della Reggiana evita la questione extra-campo e si concentra solamente su quella relativa al rettangolo verde

Intervenuto ai canali di TuttoReggiana, il direttore sportivo della Reggiana Roberto Goretti ha commentato l’arrivo in prestito di Manolo Portanova dal Genoa.

LE PAROLE DI GORETTI. “Si allenava con noi da un po’ e ora è ufficialmente nostro. Eravamo a conoscenza del ricorso al Coni e, di comune accordo con il Genoa, abbiamo atteso la decisione. Il suo contratto è molto articolato e ci preserva da tutte le cose che potrebbero accadere in futuro (se il giocatore dovesse essere sospeso, ndr). Nè io, ne il club entreremo nel merito della vicenda giudiziaria riguardante il calciatore”.

SU PORTANOVA. “La trattativa è nata quando ero a Cosenza e avevo quasi raggiunto l’accordo per prenderlo, ma poi fece una buona impressione in Serie A e rimase lì. Conosco il ragazzo, lo ritengo un buon calciatore e una buona opportunità per il club. Il mio pensiero è che io non ho alcun elemento per dire chi sia, ma credo che debbano essere i giudici ad esprimere il verdetto. Fino ad allora per me, e per la Reggiana, è un calciatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

petrelli
Elia Petrelli verso l'addio al Genoa: nella scorsa stagione coi suoi gol ha trascinato il...
portanova
Portanova, in prestito con obbligo di riscatto dal Genoa, segna contro la Samp e provoca...
blazquez
Bilancio al 30 giugno 2024 in approvazione sabato: perdita di quasi 40 milioni ma fanno...

Altre notizie