Retegui: “Parlare con Gila è stato importante prima di decidere”

Retegui

Mateo Retegui è stato ospite di Calciomercato – L’originale, trasmissione di Sky Sport: ecco le sue dichiarazioni

Mateo Retegui, neo attaccante del Genoa, è stato ospite a Calciomercato – L’originale, trasmissione del lunedì sera di Sky Sport. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni.

SULLE DIMISSIONI DI MANCINI. “Una sorpresa, ho mandato un messaggio a Roberto, per ringraziarlo della fiducia e per l’onore che mi ha dato nel vestire la maglia della Nazionale. Lui, i compagni e tutto lo staff mi hanno fatto sentire come a casa. Se ho parlato con lui prima di venire al Genoa? No, con lui no, avevo parlato con mister Gila, ed è stato molto importante per prendere la mia decisione“.

RETEGUI CONTRO BELTRAN IN GENOA-FIORENTINA. “Beltran è un buon giocatore, molto forte, un goleador e gli auguro il meglio per questo grande passaggio della sua carriera. Non ho parlato con Lucas, lo conosco solo come giocatore. Poi, nella Fiorentina ci sono anche altri argentini, come Martinez Quarta. Domani abbiamo un doppio allenamento, perchè sabato li affrontiamo“.

RADICI. “Io mi sento italiano. Il nonno di mio padre era di Sestri Levante, mentre la nonna di mia madre di Canicattì. La mia esultanza a forma di M? È per mia sorella, Micaela, che gioca ad hockey su prato“.

SUL POSSIBILE APPRODO ALL’INTER. “Non lo so, è mio padre che, insieme al mio padrino, si è incaricato di questo tema, io ero in Argentina nel pieno della stagione, quindi pensavo a giocare a calcio“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per dire ste robe,farebbero meglio a stare zitti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quindi,lo sapevo,il nonno era Cenuano e in punto di morte ha voluto la cravatta zozzoblu

Articoli correlati

vieira
Vieira: "Carboni non ha giocato tantissimo, ma ha qualità. Abbiamo esperienza però per capire che...
carboni
Carboni: "Sono molto contento per la vittoria della squadra". Colombo: "Abbiamo approcciato bene la partita...

Altre notizie