GENOA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna in campo la Serie A e lo fa con l’anticipo del venerdì fra Genoa e Juventus, che scenderanno in campo al Ferraris alle 20:45. Le due squadre si approcciano al match con due stati d’animo completamente diversi. La Juve prima in classifica e sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto anche il Napoli campione d’Italia. Il Grifone, invece, battuto a Monza e a soli tre punti dalla zona retrocessione. Andiamo dunque a vedere le possibili scelte di Gilardino e Allegri per il match.
Genoa-Juventus, probabili formazioni
Nel Genoa torna disponibile Mattia Bani, che molto probabilmente si posizionerà al centro del terzetto difensivo, completato da Vasquez e Dragusin. Ancora assente Strootman, che potrà essere sostituito ancora una volta da Malinovskyi. L’ucraino ha scontato la squalifica e potrebbe agire nel ruolo di mezz’ala un po’ atipica che ha già ricoperto in altre partite. Sulle fasce i titolari sono sempre Haps e Sabelli. In attacco si va a comporre ancora una volta la coppia Retegui-Gudmundsson: entrambi sono tornati a pieno regime dopo i rispettivi infortuni.
I bianconeri ritrovano Weah e McKennie, mentre rimane in dubbio Adrien Rabiot, giocatore fondamentale in questa prima parte di stagione per Allegri. Come lo è stato l’ex rossoblu Cambiaso, che tornerà a Genova da ex.
Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
Genoa-Juventus, dove vederla
La partita sarà visibile in esclusiva in streaming su Dazn, mentre in tv sul canale dedicato Zona Dazn. Inoltre, su CalcioGenoa.it sarà possibile seguire la cronaca testuale live del match.
Allo stadiooooo ❤️💙😍