Puscas sempre più verso Spezia

L'attaccante del Genoa George Puscas è pronto ad abbandonare Genova per spostarsi nel Levante ligure, infatti è molto vicino allo Spezia

puscas

Secondo quanto riportato questa mattina sul quotidiano La Nazione in quello dedicato alla città di Spezia si parla dell’interessamento della squadra della città per l’attaccante del Genoa George Puscas.

Ore importanti per l’arrivo dell’attaccante George Puscas, sul quale Macia e Melissano hanno puntato forte fin dall’inizio. Un giocatore molto gradito a mister D’Angelo che lo ha già allenato al Pisa e che in lui intravede qualità importanti. La concorrenza è molta, infatti, su di lui anche con Verona, Bari e Parma, ma l’aquila sembrerebbe in vantaggio e c’è ottimismo per la fumata bianca. Con il Genoa si sta discutendo sulla formula del trasferimento: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Possibile che nell’affare rientri Amian, che potrebbe andare al club rossoblù, ma a fine campionato. Un’operazione, quella di Puscas, concretizzabile nonostante il suo ingaggio elevato grazie ai soldi risparmiati dallo stipendio di Ekdal.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E s fotta adl

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È la volta buona che retrocedono in C 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dio volesse

Articoli correlati

de winter
Genoa: ecco quanto guadagna il club rossoblù dalla cessione di De Winter al Milan...
debenedetti
Debenedetti verso un nuovo prestito, ma resterà vicino a casa: occasione per mettersi ulteriormente in...
martin
Mancano ormai pochi tasselli al Genoa per avere una rosa completa in tutto e per...

Altre notizie