Radu Dragusin ha salutato il Genoa e i suoi tifosi con un accorato post sul suo profilo Instagram, nel quale ripercorre le emozioni positive che gli ha lasciato questo suo anno e mezzo in maglia rossoblu. Ecco le parole a mezzo social di quello che a breve sarà un nuovo giocatore del Tottenham.
DRAGUSIN. “Cari Genoani. È difficile riuscire a spiegare in poche parole un periodo della vita che per me ha rappresentato tanto. Ci proverò. Era difficile riuscire a scrivere così tante pagine emozionanti insieme. Ci siamo riusciti. È difficile dimenticare i passi che abbiamo fatto insieme, dal sogno della promozione a questi mesi di Serie A: non li dimenticherò, anzi li porterò dentro al cuore. Per sempre. È difficile ma ci sono momenti nella vita in cui due strade si separano. Mi mancherà esultare in uno stadio da sogno, saltare con voi a fine partita, voltarmi verso la Nord e sentire i brividi, scherzare perché mi inquadrano con la telecamera. Mi mancherà tutto il vostro affetto. Grazie Genoa, grazie genoani: sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio salutare così, con poche parole ma sincere. Vi voglio tanto bene“.
E infatti è rimasto
Allora cose te ne sei andato a fare?
Ciao Radu e auguri di cuore per la tua carriera❤️💙❤️💙❤️💙
Pero basta adesso….. Pensiamo a noi e alla gara di Sabato
non abbiamo necessità di vendere….infatti!!!!!
E noi ne vogliamo a te ❤💙 non dimenticarci, campione!
Ma baastaaa…!!!! Grazie Dragu ❤️💙🫶
Falso … nessuno ha notato l’esultanza dopo il gol all’Inter … era sotto la nord non doveva fare neanche tanta strada per esultare … invece si è girato immediatamente verso la tribuna e basta …
Uno che lo fa per lavoro è normale che dica così e io ci credo anche alla buona fede .Io stesso sono rimasto in buon rapporto con i vecchi colleghi ma li ho salutati al volo appena mi hanno offerto 500 euro di più in un’altra azienda e con altri compiti
Dovevi rimanere…adesso è troppo tardi e troppo comodo lasciare queste parole 🤬😂😁
Chi è dragusin? Boh 🤷
Si dicono tutti così….dopo una settimana si dimenticano di tutto.Buon proseguimento.