Il Genoa avrebbe attualmente una shortlist di tre nomi su cui puntare per il proprio attacco, e tutti e tre hanno già vestito la maglia rossoblu. Il primo, già noto, è quello di Pietro Pellegri. Chiesto al Torino, che lo farebbe partire solo per cash, mentre il Grifone preferirebbe invece un prestito. L’attaccante, genovese e pure genoano, ha ricevuto l’omaggio della Gradinata Nord dopo il pareggio fra rossoblu e granata, omaggio che suonava anche come un invito a tornare.
Gianluca Di Marzio, però, rivela gli altri due profili attenzionati. Uno è quello di Eldor Shomurodov, che bene ha fatto nella sua parentesi al Genoa, ma si è poi perso fra Roma e Cagliari, senza più trovare spazio e continuità di rendimento. L’ultimo nome, forse quello più clamoroso, è quello di Mbaye Niang, che nelle prossime ore si svincolerà dall’Adana Demirspor e che si è proposto proprio al Grifone, ma al contempo ha ricevuto un’offerta anche dall’Hellas Verona.
Nella serata di ieri, inoltre, in concomitanza con le notizie che lo riguardavano, Niang ha pubblicato nelle sue stories una foto risalente al 2015, anno in cui ha vestito la casacca rossoblu in prestito dal Milan, con l’emoji di un cuore. Non bisogna però esaltarsi, perchè il giocatore ha pubblicato un contenuto simile proprio con la maglia rossonera, subito dopo. Tentativo di nascondere una possibile verità o semplice ‘amarcord‘? Lo vedremo nelle prossime ore.
Bisogna sempre scrivere qualcosa, l’importante è che se ne parli nel bene e nel male. 😱❤️💙
Non si vogliono arrendere … continuano a parlare di mercato sparando a caso nomi … non arrivano più le soffiate
Spero nessuno dei tre ❤️💙