Il Genoa continua a ricevere offerte per i suoi talenti migliori. Dopo aver ceduto Dragusin al Tottenham, ora il più richiesto sulla piazza è Albert Gudmundsson, autore di una stagione straordinaria fino a questo momento. Nonostante le offerte importanti ricevute nella prima parte di questo mercato, però, il Genoa sembra intenzionato a resistere e a blindare l’islandese.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, però, tre big italiane sarebbero già pronte ad andare all’assalto di Gudmundsson per giugno. Si tratta di Juventus, Inter e Roma.
Cambiamo tutta la squadra e si riparte da zero speriamo di no
Avendo 7/8 squadre a questi interessano i risultati della squadra?
Beh o ci svegliamo ad agosto e ci ritroviamo una squadra rifatta che gioca per scudetto e coppe o certi giocatori dobbiamo rassegnarci che andranno via…ci sta mi spiace ma almeno sono dell’idea che non li svendano ma incassino bene e se l’incasso viene reinvestito per fare un passetto ulteriore di crescita pian piano, spero non troppo piano, si arriverà a competere e poter tenere certi giocatori
Non è dato sapere le entità delle offerte proposte.
Se proposte indecenti la società non riuscirà a resistere e sarà costretta a cedere il giocatore!
Quello che mi chiedo è se sarà in grado poi di costruire un qualcosa di simile a quello che ha fatto l’Atalanta!!!!!!
Se anno soldi ma tanti soldi si può fare almeno 100 milioni di euro
Dopo aver venduto dragusin mi pare ovvio, ci mancherebbe ancora. Ma tutte ste voci a gennaio puzzano di anticamera di cessione per giugno. Io spero invece lo blindino e costruiscano intorno a lui un Genoa forte come piu volte dichiarato nelle. A meno di offerte folli (50 60mln?)e sostituti gia pronti (giovani, forti, pianificati in anticipo…non come adesso per intenderci)
La italiane non hanno soldi ! Cosa comprano
A 35 lo danno via……..
I dirigenti non amano la squadra
Ci mancherebbe che ne vendano un altro
Chi riporta di marzio è complice
E ci manca solo che vendiamo pure lui…
Ma lasciatelo partire, cosa ci sta a fare da noi fino a giugno, magari al suo posto prendiamo un pensionato. 777 grandi puzzoni pezzenti!
Ok allora a giugno via anche lui per 20 milioni….
Stanno aprendo la strada
Ora si rivolterebbe il popolo rossoblù
Ma a giugno a salvezza raggiunta
Lo vendono
HANNO DETTO UNA TRANQUILLA SALVEZZA E L’HANNO PROSSIMO L’EUROPA
ORA PARLANO DI ANNI
MA SE NON AVESSIMO PERSO PUNTI PER COLPA UN PO’ DI GILARDINO CAMBI SBAGLIATI NEL FINALE E COLPA DEGLI ARBITRI ORA DI PARLEREBBE D’EUROPA
Non se ne parla proprio ‼️‼️‼️
Se lo vendono..se non protetiamo a mille siamo senza colonna vertebrale…non se ne parla e basta!!!
Speriamo che resti almeno sino a giugno perché purtroppo è la dura legge del mercato se un giocatore è cosi forte prima o poi va
Questo dimostra che le acquisizioni del Genoa sono state fatte con oculatezza e competenza. Per il resto non sta a noi decidere.
Ahahah si ma non Italia che non hanno un eurov
Inutile farsi illusioni, a giugno lo salutiamo.
È normale….è forte….
Vogliono gudmunson? 100 milioni cash
3 club che navigano nei debiti totale e che proporranno qualche milione + giocatori di scarto , vecchi e mezzi rotti, è possibile se non probabile che a giugno sia ceduto a un grande club se così mi auguro un top club Europeo forse e dico forse anche x volere suo d’altronde le coppe fanno gola a tutti i bravi giocatori con gli ingaggi da milioni cosa che non so fino a che punto possa fare il Genoa ,premetto vorrei che fosse costruita una squadra attorno a lui ma la vedo dura ma comunque in Italia abbiamo l’esempio Atalanta che… Leggi il resto »
Ecco……. ho digerito male la cessione del Drago, ma ormai è andata. L’unica notizia che non volevo sentire era proprio questa. Che amarezza. Spero tengano duro col respingere le offerte. Logico come in tutte le cose, tutto ha un prezzo.
Devono assolutamente blindarlo. Rinnovargli il contratto con un robusto aumento e costruirli intorno a lui una squadra importante .
Queste notizie mettono in fermento lo spogliatoio, mi aspetto un’ assicurazione da parte dei 777 ❤️💙❤️💙
Comincio a sospettare che questa pagina, non sia Genoana, ma gestita e commentata da beline a pedali…..🤔🤔🤔
Ahia
sicuramente partirà dal momento che non hanno necessità di vendere