Nell’edizione odierna del Secolo XIX è stato intervistato il fantasista brasiliano del Genoa Junior Messias, il giocatore ha parlato delle sue emozioni quando mette piede al Ferraris.
Qui di seguito riportiamo alcuno sue risposte:
MESSIAS SULL’INFORTUNIO. “All’inizio ho faticato un po’. L’infortunio di quest’estate con il Milan sembrava una cosa più semplice ma il fastidio non andava via e ogni volta che il ritorno sembrava vicino poi ero costretto nuovamente a fermarmi. Con la Roma credevo che fosse finalmente iniziata la mia stagione: esordio e gol dopo pochi minuti. Poi è arrivato un altro stop. Sono stato bravo mentalmente a tenere duro e a non mollare“.
SULLA SCELTA DI TRASFERIRSI AL GENOA. “L’entusiasmo che ho trovato qui è stato importante: abbiamo quasi 28 mila abbonati, è il record di tutti tempi. La cosa principale, però, è stata la voglia di tornare a giocare con gioia. Al Milan non è che non hai gioia di giocare, sei al top del top, però lì mi sono reso conto di scendere in campo per non sbagliare. Sono stato criticato in quel periodo e se mentalmente ti concentri su quello alla fine poi sbagli. Volevo tornare a essere quello del Crotone e ho pensato che il Genoa potesse permettermi di tornare a essere quel giocatore lì“.
SUL RUOLO E LE ESPERIENZE PASSATE. “Quello che ho fatto contro il Torino: un po’ mezzala un po’ attaccante. Poi è chiaro, quando firmi un contratto dai la disponibilità a giocare ovunque, soprattutto per i tifosi. Quando sono arrivato qui mi sono emozionato vedendo lo stadio pieno con tifosi che ti vogliono bene. Quando passai dal Crotone al Milan mi è caduto il mondo addosso: molti tifosi hanno protestato per il mio passaggio in rossonero, dal web arrivò anche qualche minaccia. Ora, invece, quando incontro i sostenitori del Milan mi ringraziano: c’è il riconoscimento del lavoro che ho fatto lì“.
SUL MOMENTO DEL GENOA. “Il mister dopo la partita con il Toro ha detto una cosa importante: abbiamo chiuso in crescendo. Nelle altre partite questo non è successo e abbiamo perso un po’ di punti. Credo manchi solo questo, la squadra difende bene e il gol lo trova quasi sempre“.
Son d accordo con te…ma ti Fermi sempre…Forza Genoa ❤️💙
se solo sapessimo cosa fare per non verti sempre rotto…lo faremmo
Quando gioca..ma è più in infermeria che in campo
E’il nostro miglior acquisto
Contento per lui e per noi. Forza Genoa..
Finora inesistente tranne i ,15 minuti.contro.la roma
E finalmente abbiamo un numero 10!
“Quando sono arrivato qui mi sono emozionato vedendo lo stadio” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E noi ci emozioniamo a vedere lui…
Si vede che è di un certo livello.
Forza Genoa ❤️💙💪
Se sta bene è super giocatore Forza Genoa sempre ❤️💙
In salute bravo davvero tecnica sopraffina grande sacrificio doti umane esemplari!
Veramente un ottimo giocatore se sta bene
Continua a farci sognare ❗❤️💙❤️💙
Se sta bene
E un ottimo giocatore
Il problema che i migliori devono troppo sacrificarsi anche i ruoli non loro