Marco Ottolini, direttore sportivo del Grifone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Genoa-Lecce. Ecco le sue dichiarazioni.
OTTOLINI. “Lo conoscevamo, aveva fatto una grande partita qui a Marassi lo scorso anno (Genoa-Modena, ndr). Sono profili in linea con le nostre strategie di budget e come giocatore di prospettiva, così come gli altri che sono arrivati in questi ultimi giorni. Il Genoa deve essere formato da giocatori fatti e finiti a livello alto e una serie di altri giocatori da formare a cui bisogna permettere di crescere e di sbagliare“.
Mercato in chiusura, il quadro finale dei nuovi ingressi è ottimo, bel livello. Roba impensabile sino pochi anni fa. Di questo Ottolini continuo a leggere peste e corna, ma i fatti ad oggi dicono il contrario.
Vedremo il tempo è galantuomo !!
Cittadini commercialmente non lo capisco … nessun diritto di riscatto…boh ….
Massimo Morando Ma ti hanno fatto il by pass al senso dell’umorismo? Parlavo dei giocatori, fatti, come drogati, era un gioco di parole al titolo, nulla a che vedere con l’operato della società che reputo ottimo.
Cittadini a giugno va via… Se è buono l Atalanta lo riprende se è grammo anche xke nn lo vogliamo.. Quindi che cerchino in compromesso x ostigard e basta
Meglio se non sono fatti, l’ antidoping è piuttosto severo…😆
Si capisce da solo. Cittadini in linea con le strategie. Un prestito secco che mi sbaglierò destinato alla panchina.
Ottolini è l’anello più debole della catena .
Ma se lo abbiamo preso in prestito secco! A giugno se vale l’Atalanta se lo riprende.
Ottolini sveglia