Il Genoa di Alberto Gilardino, dopo aver consolidato la propria classifica in Serie A allontanandosi dalla zona calda anche e soprattutto grazie ai punti ottenuti contro le squadre che ambiscono a salvarsi, affronta ora un vero e proprio crash test.
Come riporta Repubblica, infatti, fino alla prossima sosta per le nazionali il Grifone affronterà quasi solo sfide impegnative contro avversari di alto livello.
Nell’ordine si presenteranno contro i rossoblu: Atalanta, Napoli, Udinese, Inter, Monza e Juventus. La prima è la lanciatissima banda del Gasp, poi sarà il turno dei Campioni d’Italia in carica, a cui faranno seguito le due candidate principali a vincere il titolo quest’anno. Solo le sfide contro Udinese e Monza possono far respirare il Genoa, ma occhio perchè all’andata da entrambi gli incontri ne derivò un solo punto guadagnato.
Niente di cui preoccuparsi però, perchè il Grifone può affrontare queste sfide impegnative con la tranquillità dei 29 punti conquistati finora, e con la compattezza del gruppo a cui si sono aggiunti innesti importanti arrivati dal mercato di gennaio, come il portoghese Vitinha che è entrato bene ad Empoli presentandosi con lo spirito giusto al suo nuovo pubblico.
Come va l’infermeria? Speremmu ben ❤️💙❤️💙
Come l’andata impegnativo🤣🤣🤣
Dai GENOAAAAAAAAAA! Non ci fa paura NESSUNO ♥️💙🎸