Gilardino su Lippi: “Mi ha insegnato che il gruppo fa la differenza”

Alberto Gilardino presente a Roma per la presentazione del docufilm dedicato al condottiero della Nazionale 2006 Marcello Lippi

gilardino

Mister Alberto Gilardino era presente a Roma alla prima del docufilm dedicato alla carriera di Marcello Lippi, “Adesso vinco io“. Insieme a lui tanti ex compagni di Nazionale, protagonisti nella vittoria iridata del 2006, ma anche giocatori della Juventus campione d’Europa nel 1996, tra cui Zinedine Zidane. Gila ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento, raccolte dal Secolo XIX.

GILARDINO. “Bellissimo rivedere il mister, la sua famiglia e i ragazzi dei Mondiali 2006, oltre a coloro che hanno scritto pagine indelebili con la vittoria della Champions nel 1996 della Juventus. È una giornata emozionante, ho sempre avuto un rapporto bellissimo con lui e abbiamo condiviso insieme un percorso incredibile. Il mister mi ha detto delle cose belle e speciali: per allenare bisogna creare un gruppo di uomini veri che si vogliono bene, leale e buono, che fa la differenza rispetto a tecnica e tattica, che vengono dopo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vieira
Vieira: "Carboni non ha giocato tantissimo, ma ha qualità. Abbiamo esperienza però per capire che...
carboni
Carboni: "Sono molto contento per la vittoria della squadra". Colombo: "Abbiamo approcciato bene la partita...

Altre notizie