Rep – Genoa comunque e ovunque, ma non a Torino: niente trasferta

Niente Gradinata Nord in trasferta a Torino: poche centinaia di tifosi dai club piemontesi, la protesta del tifo

empoli

Anche l’edizione genovese di Repubblica si sofferma sulla mancata trasferta da parte dell’ACG e della Gradinata Nord verso Torino per Juventus-Genoa, disertata per protesta (nel nostro articolo i motivi).

Saranno poche centinaia i tifosi rossoblu presenti nel settore ospiti dello Stadium, forse intorno a 500, prevalentemente provenienti da club del Piemonte, come il Genoa Club Cuneo che, dopo la partita, incontrerà i giocatori. I club piemontesi, tra cui lo stesso club di Cuneo, ma anche Arquata Scrivia, Grifoni Torino, Entracque ed Acqui Terme, appoggiano comunque la protesta del Tifo Organizzato, ma saranno lo stesso della partita per impegni già presi in precedenza.

In ogni caso, la squadra di Gilardino non sarà sola. La Nord farà sentire il suo appoggio al gruppo dopo la rifinitura di sabato. quando alle ore 17 saluterà il Genoa in partenza per Torino da Pegli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Molinari
Enrico Molinari
1 anno fa

Il Genoa Club Torino, in coerenza e solidarietà con la posizione adottata dalla Gradinata Nord, NON SARA’ PRESENTE per la trasferta di Torino.
Enrico Molinari – Presidente GC Torino

Articoli correlati

vieira
Vieira: "Carboni non ha giocato tantissimo, ma ha qualità. Abbiamo esperienza però per capire che...
carboni
Carboni: "Sono molto contento per la vittoria della squadra". Colombo: "Abbiamo approcciato bene la partita...

Altre notizie