Nuovo Ferraris: incontro decisivo fra Comune, Sampdoria e Genoa

Incontro decisivo in data odierna per decidere il destino del Ferraris: se Comune, Genoa e Samp troveranno un accordo, potranno iniziare i lavori

genoa sampdoria

C’è attesa per l’incontro, che si preannuncia decisivo, tra il Comune di Genova, il Genoa e la Sampdoria, previsto per oggi alle 19. Per il Comune saranno presenti il sindaco Bucci e l’assessora allo Sport Alessandra Bianchi, per il Grifone il Presidente Zangrillo, il CEO Blazquez e il CFO Galleni. Infine, in rappresentanza dei blucerchiati si recheranno a Palazzo Tursi, sede dell’incontro, il Presidente Manfredi, l’ad Fiorella e il direttore operativo Bosco.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, questo dovrebbe essere l’icontro che porta all’ok definitivo alla realizzazione del progetto, dopo che il sindaco aveva spronato le due società ad accordarsi – in vista della candidatura agli europei – e Genoa e Samp avevano espresso la volontà comune di procedere. I lavori di ristrutturazione potrebbero cominciare già a fine 2024. L’impianto potrebbe essere venduto o passare da una concessione di 99 anni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Via i ciclisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

servono almeno 40.000 posti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo che stasera i protagonisti aprano le lettere di credito.

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie