Fiorentina-Genoa, Gilardino contro il suo passato: e il futuro?

Fiorentina-Genoa, sfida fra passato e futuro per Gilardino: al momento, però, per la panchina viola è in pole un altro ex Grifone

gilardino

In occasione di FiorentinaGenoa, match in programma lunedì prossimo, mister Alberto Gilardino sfiderà il suo passato di attaccante. Gila approdò in viola dopo aver vinto tutto con il Milan e vi restò 3 anni e mezzo, prima di approdare proprio al Genoa.

Secondo quanto riporta Repubblica, questa per Gilardino sarebbe però anche una sfida a quella che rappresenta una forte tentazione per il futuro, anche se, al momento, il tecnico giura di pensare solamente a chiudere la stagione nel migliore dei modi con il Grifone, dando nel frattempo anche disponibilità ad un eventuale rinnovo, di cui la società rossoblu parlerà col suo agente Moggi Jr.

Inoltre va detto che, ad oggi, il candidato più serio a sostituire Italiano sulla panchina gigliata non è Gila ma bensì un altro ex Genoa. Raffaele Palladino, infatti, col suo ottimo lavoro svolto al Monza è in pole per un posto sulla panchina della Fiorentina nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma che palle!!!!!tutti con gli stessi
articoli deliranti !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Capisco che per molti siano difficili i congiuntivi, ma almeno i tempi. Semmai sarà tra presente e futuro, non mi risulta sia andato già via..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

… è continuiamo a remenarcela… siamo proprio dei masochisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io credo che Gilardino abbia intenzione di restare. Sta prendendo tempo perché vuole capire i programmi della società, ovvero chi và via e chi resta, soprattutto chi arriva, e non ultima motivazione capire se nei prossimi due anni vogliano allestire una squadra che punti ad un posto nelle coppe. Inoltre, nel caso, ridiscutere il suo ingaggio al rialzo. Ma ripeto, secondo me lui non vuole andarsene. È ambizioso, sta ottenendo ottimi risultati da quasi due stagioni, guida una neopromossa praticamente salva a 7 giornate dal termine. Ha avviato un ciclo, creato valore alla rosa, ha dato identità di gioco, creato… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E mica sono scemi ….Palladino a oggi ha dimostrato molto a differenza di Gilardino

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie