Genoa, Gilardino cambia idea? Le ultime di formazione

Si prevedono scelte piuttosto conservative da parte di Gilardino, che vuole vincere una partita spigolosa per centrare l'obiettivo 42 punti

gilardino

Alberto Gilardino potrebbe cambiare idea e optare per uno schieramento più conservativo in vista di GenoaCagliari. A differenza di ciò che filtrava nelle scorse ore, infatti, potrebbe tramontare l’ipotesi di vedere Albert Gudmundsson trequartista alle spalle della coppia d’attacco Ekuban-Retegui. L’italoghanese, infatti, va verso l’iniziale panchina, con l’islandese pronto ad alzarsi in avanti a dialogare con El Chapita.

Novità anche a destra, dove potrebbe tornare titolare Sabelli ai danni di Spence. Potrebbe rientrare anche Badelj in regia, coadiuvato da Frendrup e Thorsby, che in questo finale di campionato sta avendo più minutaggio. A sinistra spazio ancora a Martin, mentre in difesa l’assenza di Bani sarà colmata ancora da Vogliacco.

È probabile che con queste scelte Gilardino voglia andare sul sicuro per mettere in sicurezza, in una partita che si preannuncia spigolosa, l’obiettivo che lui stesso ha imposto ai suoi ragazzi: i 42 punti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie