Il difensore messicano del Genoa Vasquez ha parlato, ieri durante il Meet and Greet alla Repubblica di Genova, dei sei pali colpiti, della stagione del Genoa e del suo futuro.
SEI PALI-“Non penso però che sia sfortuna piuttosto mi trovo bene nell’area avversaria anche se devo ammettere che in precedenza non avevo mai colpito un palo e invece quest’anno ben 6! Ma molto dipende dal fatto che mi trovo bene nella posizione in cui gioco, sia a 3 che a 5 perché mi permette anche di attaccare e giocare più offensivo. Ho fatto solo un gol quest’anno ma penso di poter migliorare”.
SULLA STAGIONE DEL GENOA- “Noi dobbiamo sempre pensare in positivo rispettando qualunque avversario. Siamo salvi, ma due settimane fa non lo eravamo ancora e così pensando a quel momento possiamo scendere in campo rispettando gli avversari ma senza smettere di lavorare per migliorarsi. Soddisfatto della stagione? Si, tantissimo.”
SUL FUTURO- “Se dovessi parlare del futuro direi che voglio rimanere qui e basta. Gilardino? Credo che il suo rinnovo sia importantissimo perché è un allenatore bravissimo ma al di là di quello è una persona ottima, uno che ti dice sempre le cose in faccia ma con cui puoi parlare di calcio ma anche della vita”.
Bravo
Dire che devi restare gran giocatore
BRAVO
Mi mancava lui tra i tanti giocatori del Genoa che x la stampa a giugno cambia squadra
E pure noi vogliamo che resti qua !!!!!!!❤️💙
Sara’ uno dei pilastri del futuro Genoa Dream Team !!