Durante la premiazione di Alberto Gilardino alla prima edizione del premio Telenord-Gianni Di Marzio, anche il CEO del Genoa Andres Blazquez è salito sul palco della cerimonia per parlare del tecnico del Grifone.
BLAZQUEZ SU GILARDINO. “È stato molto importante per creare il gruppo, il fulcro di questa salvezza è stato Alberto. Si vede con la squadra è con lui, tutti entrano forte. Non c’è stata una partita in cui la squadra non sia stata vicina a lui. Dobbiamo ringraziarlo per questo, il premio è meritatissimo. Io gli dico sempre che dobbiamo raggiungere un dato obiettivo e lui mi dice ‘Fermati Andres! Altrimenti facciamo brutte figure’. Ma io continuerò a pressarlo perché possiamo fare un grande progetto insieme“.
Gila è il.guturo vi farà fare un campionato eccezzionale
In quasi 50 anni di Genoa, a parte il Genoa di bagnoli dalle 7 partita in poi , e l’unico anno che ricordo, tranne la prima partita in casa con la viola , che nelle restanti partite c’è la.siamo giocata alla pari con tutte ..nemmeno con il Genoa del gasp è successo questo anche se quando giocavamo bene con lui ,era un altra storia ..
👏👏👏🥰❤️💙