Andres Blazquez, CEO del Genoa, ha rilasciato una breve dichiarazione al Secolo XIX per rassicurare la piazza sulle preoccupanti voci che arrivano dall’estero su 777 Partners, la holding proprietaria del Grifone che sta attraversando una grave crisi che l’ha portata ad avvalersi di un team di consulenza, B Riley Adivsory. Ecco cosa ha detto, anche sui problemi che si sono verificati nelle ultime ore con il congelamento dei beni investiti dal fondo nello Standard Liegi e il ‘blocco’ del CdA da parte del Vasco da Gama.
BLAZQUEZ. “Qui al Genoa tutto sta funzionando al meglio, stiamo progettando la prossima stagione e i pagamenti sono regolari. Partendo dal rinnovo di Gilardino, per poi proseguire con il mercato. Altrove (in Belgio con lo Standard e in Brasile con il Vasco, ndr) ci sono alcuni contenziosi in corso, per noi non cambia niente“.
Okkio che come sono sputati dal nulla ……
🤣🤣🤣
I tribunali Americani non scherzano e 16 processi a carico non sono poi moltissimi!!🤣😂🤣
Quello che hanno fatto finora non può comunque essere cancellato. Il Genoa è ad oggi l’unico investimento sul calcio che sta fruttando (nel senso che è in netto miglioramento sportivo, economicamente ancora per 1/2 anni genererà passivo).
Fossero anche costretti a vendere, dubito che avrebbero problemi a trovare qualcuno che voglia investire su una squadra di serie A, ripulita dei debiti e con una rosa che vale circa 150 milioni! 🙂 Pensate che ci sono squadre che per mancanza di soldi hanno una rosa fatta al 90% di prestiti! ^^
Pensate a iscrivervi alla B prima
Aspetta fra un anno
Chi ride cosa vorrebbe dimostrare?
Prima di ridere…..
non vedo il bicchiere mezzo vuoto bensì frantumato