Mister Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dalla pancia dell’Olimpico dopo la sfida persa di misura contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni.
GILARDINO SULLA PARTITA. “Rispecchia la squadra e i valori di questi ragazzi, quello che abbiamo costruito in questi mesi. La volontà di aver creato un gruppo e un dna. Anche stasera abbiamo fatto un’ottima partita. Torniamo rosicando tanto perché in superiorità dovevamo fare meglio. Sono lezioni che possono avere un risvolto positivo“.
OBIETTIVO DELLA PROSSIMA STAGIONE. “Riconfermarci, consolidare quanto di buono fatto. Già riconfermare tutto questo è qualcosa di straordinario. Sarà determinante. Poi andremo alla ricerca di giocatori che vogliono vestire la maglia del Genoa in modo affamato“.
SUL RINNOVO. “Era successo già un anno e mezzo fa e lo abbiamo riproposto. Sono felice, anche società e direttore sono contenti. Sono gratificato per l’opportunità che mi ha dato un anno e mezzo fa. Ripartiamo da delle basi buone e c’è la possibilità di migliorare con il collettivo“.
Tutte le novità sui giallorossi su SiamolaRoma.it