Tempo di bilanci e di statistiche, non solo per quanto riguarda il campo ma anche in termini di pubblico. In questo campionato di Serie A, il Genoa si è posizionato al settimo posto per media spettatori, con 32 mila presenti sugli spalti del Ferraris. Un risultato, sottolinea Repubblica, da record, dato che nemmeno con il Grifone di Thiago Motta e Milito si erano raggiunti questi numeri.
Il Genoa si è messo alle spalle piazze importanti come Fiorentina, Torino, Bologna e soprattutto Atalanta, che, anche a causa dei lavori a cui è stato sottoposto il Gewiss Stadium, si è attestata su una media di 15 mila tifosi. Ma proprio a Bergamo vorrebbero basarsi sul ‘modello Genoa‘ in termini di tifo per la prossima stagione. In particolare, per la costante spinta in tutte le partite e la coordinazione fra le due gradinate nel lanciare cori e incitare i giocatori.
👏👏👏❤️💙
Oltre ad averci fregato l‘allenatore . Adesso a Bergamo studiano il modello Genoa magari gli proponiamo di venire a Giocare al Luigi Ferraris ❤️💙😂😂😂