Sergio Barila, procuratore del portiere del Genoa Josep Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito – che nel frattempo si trova a Valencia, dalla sua famiglia – a Tv Play. Ecco cosa ha detto.
BARILA SU MARTINEZ. “Domani incontrerò Martinez, sta attraversando veramente un ottimo momento al Genoa. È molto felice per il rendimento di quest’anno e spera di poter continuare così. Cosa gli ha dato il calcio italiano? Martinez si è formato nel Barcellona, ha avuto un allenatore dei portieri importante così come nel Las Palmas e nel Lipsia. Arrivare in Italia per lui è stato fondamentale per completare la sua maturazione“.
SULL’INTER. “Inter interessata a Martinez? Tanti club sono interessati a lui vista la stagione disputata, chiaramente diversi club europei vogliono capire la sua situazione contrattuale con il Genoa. Ad ogni modo Josep è legatissimo al Genoa, sta benissimo in Liguria. Se un club dovesse manifestare un interesse concreto ne discuteremo insieme al Genoa per capire come procedere”.
EVENTUALE FUTURO IN SPAGNA. “Il suo obiettivo? Crescere sempre di più e migliorare. Futuro in Spagna? È già stato in Liga, quindi al momento non c’è questa necessità. Ovviamente se un grande club spagnolo dovesse chiamarci ne parleremo con il Genoa per intavolare eventualmente una trattativa“.
Beh ma il mestiere dei procuratori è quello di alzare l’ingaggio quindi bleffare ci sta
Se dovesse andare,farebbe la fine di Perin alla Juventus
Anche no