Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, ha risposto alle domande dei giornalisti al Viola Park. La società gigliata nei giorni scorsi aveva annunciato che avrebbe tenuto una conferenza stampa per discutere della stagione appena conclusa. Ha quindi anche parlato dell’interesse che avevano i Viola per il fantasista del Genoa Gudmundsson.
“Il mercato di gennaio è particolarissimo, difficile. Chi ha i giocatori forti se li tiene. Noi ne abbiamo puntato uno, fortemente, ma giustamente l’altra società ha preferito tenerselo anche se l’accordo economico era stato quasi raggiunto. Parlo ovviamente di Gudmundsson. Sono arrivati due ragazzi che si sono calati benissimo nella nostra realtà. Voglio ringraziare personalmente Faraoni e Belotti per le persone che sono. Abbiamo fatto anche altre trattative che non abbiamo portato a termine ma non li volevamo davvero se non Gudmundsson, appunto, e Zaccagni, per cui era impossibile fare una trattiva“.
🎶🎵🎶🎵👂
puppa
Tanti lo vogliono….
Le compravendite si fanno in silenzio, i tanti annunci sono fumo negli occhi!
che stress..ste interviste con il rimuginare il passato
Ancora qui a rompere il belino? Se si parla di top team, si parla di top team, non di una squadra che è a 4 posizioni sopra di noi…. Chi caxxo è la Fiorentina? A parte la bistecca intendo. Fra due o tre anni, se tutto va come dovrebbe andare saranno quelli della Fiorentina a voler venire al Genoa ❤💙
Ancora!!
E noi non ve lo abbiamo davvero ceduto.
Capita.
Spiaze.
Ma il Genoa voleva davvero i soldi e allora …..
Credo anche che il Genoa non volesse DAVVERO vendere Albert a nessuna cifra…
Se non avete palanche.. Come pagate? A bistecche? 🤣🤣🤣