Presente a Parma in occasione del Festival della Lega Serie A, il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha risposto ad una domanda a proposito di Albert Gudmundsson. Ecco le sue parole.
ZANGRILLO. “Quante chiamate ho ricevuto per Gudmundsson? Non devono chiamare me perché non conto nulla. È uno dei ragazzi a cui vogliamo bene, e tutti noi gli abbiamo augurato di inseguire il suo sogno come avevamo fatto con Dragusin. Gilardino ci ha dimostrato che non è il singolo a fare la differenza“.
Ciao come stai ti propongo una lettura dei tarocchi per tutti coloro che hanno bisogno di conoscere la loro vita sentimentale, la loro salute professionale, la loro fortuna e la loro vita professionale la consulenza è gratuita per tutti. Se sei interessato scrivimi in privato
Vendono Marti ed è frendrup, gudmusson non lo prende nessuno, oppure qualcuno a prezzo stracciato. Vithigna se rinnovano il prestito resta altrimenti 25 milioni sono troppi. Queste sono le ultime notizie senza filtri e imbellettamenti.
Non conta nulla?
Albert fa la differenza eccome
Mi dispiace moltissimo che debba andare via e mi auguro che sua l’unico a dover essere venduto
Il sogno per un vero Grifone è il volo verso traguardi stellari che gli americani hanno promesso…non altro.
Sto vedendo il presidente del genoa molto contento sto pensando che ha venduto mezzo giocatore il prossimo anno andiamo in serie b
A quelli che pensano che con Guðmundsson si possa fare il “giochetto del prestito” alla Portanova, che tra l’altro nella Reggiana ha fatto un buon lavoro e spero possa essere confermato per un altro anno, consiglio di informarsi sui “gradi di giudizio” Islandesi e quanto sia restrittiva la legge in determinati contesti. A prescindere, mai fidarsi dei calciatori senza tatuaggi, se non hanno la pelle piena di inchiostro, sicuramente nascondono qualcosa…
appunto vali meno che zero ti dovrebbe chiamare la gdf allora si che conti…
Quindi vuol dire cessione….
E chiamate dalla GdF?
Speriamo che il sogno gli indichi il Genoa.
Gud voleva rimanere con un giusto rimpinguamento contrattuale, ma la società deve capitalizzare, ci sono le bollette scadute da saldare.
Anche se difficilmente resterà con noi. Speriamolo
Se si vuole fare un salto di qualità i giocatori vanno tenuti e bisogna farglielo capire anche a loro.. Se parte lui perdiamo parecchio
ma dove vogliamo andare…non riescono a tenerne uno
Speriamo che resti con noi ….sarebbe bello
Noi ci auguriamo che segua il nostro sogno….
Vero che non è il singolo a fare la differenza e abbiamo visto in campo però…c’è sempre un però: gol, assist e palla in alto la differenza ha fatto lui…
Quindi se Albert va via Vitinha è fondamentale che rimanga e magari scovare qualche giovane talento nell’est.
Intervistatori di un certo livello:preparatissimi,informati,sempre sul pezzo.Chiedere ad un anestesista quante telefonate ha ricevuto per un calciatore è una roba che Pulitzer spostati proprio.
Il problema piu` grosso sono le pendenze penali, ve lo dico da adesso: in Premier non lo toccano neanche con un bastone di due metri. In Italia c’e` chi se lo puo` permettere pagando i soldi che vogliamo in cash e non buoni pasto, scambi assurdi, piroette finanziarie, etc.? Dubito, forse la Juve. Pero` Blazquez ha detto che per raggiungere la sostenibilita` finanziaria occorre vendere due pedine, al momento le uniche pedine che possono portare quel livello di soldi sono tre: Martinez, Frendrup e Albert. A meno che Rategui faccia un Europeo da favola, ma dubito, non perche` non ne… Leggi il resto »