Genoa e Tottenham viaggiano a gonfie vele verso l’accordo che permetterà a Djed Spence di approdare al Grifone a titolo definitivo dopo l’esperienza a titolo temporaneo degli scorsi mesi. Gli Spurs hanno concesso senza problemi la proroga della scadenza del prestito, inizialmente prevista per il 3o maggio. I discorsi tra le due società vanno avanti in un clima molto disteso. La cifra che il Genoa dovrebbe pagare ai londinesi si aggira sugli 8 milioni di euro.
Ma, sottolinea Il Secolo XIX, sullo sfondo di questa trattativa si registra un ritorno di fiamma del Tottenham per Gudmundsson, gradito già diversi mesi fa. E l’islandese piacerebbe anche ad altre squadre inglesi. La valutazione di Gudmundsson rimane ferma sui 30-35 milioni e il club rossoblu non vede l’ora di ascoltare offerte dalla ricca Premier League.
Lasciate che Spence torni in Inghilterra. Grazie
Chi l’avrebbe mai detto?!
Io per 35 glielo porterei a nuoto, ha fatto un ottimo inizio di campionato ma la seconda parte di campionato e’ stata deludente. A 27 anni 35 cash secondo me tanta roba!
14gol assist dribbling.. centrocampista a tutto campo e non seconda punta.. trovane un altro come lui… è mi tocca leggere che ha avuto un calo… spero di trovarne altri 11 come lui che rendono come lui e che hanno il suo calo. Nel girone di andata i punti li ha fatti da solo
Estate rovinatissima 😜
ottimo
intanto VITINHA resta!!!!!