Vitinha non vede l’ora di poter tornare al Genoa, dove si è rilanciato dopo un periodo per niente facile al Marsiglia. E proprio i provenzali sono l’ultimo tassello del puzzle che manca per far quadrare tutto e chiudere la trattativa. In questo senso, riporta Il Secolo XIX, è il dg del Grifone Ricciardella a svolgere un grande lavoro in questi giorni. Il dirigente, che era già stato decisivo nell’affare Malinovskyi, sta intrattenendo colloqui serrati col presidente dell’OM Longoria.
Il prestito di Vitinha al Genoa è stato prorogato fino al prossimo 30 giugno per consentire ai due club di trovare un accordo con più calma, anche se si punta a chiudere entro fine settimana. Nel frattempo si continua a ragionare sulla formula. È possibile un nuovo prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro, ma anche un acquisto a titolo definitivo immediato per una cifra inferiore ai 25 milioni inizalmente pattuiti con i francesi. Soprattutto se, nel frattempo, i rossoblu effettuassero una cessione: i possibili partenti sono Martinez, Gudmundsson o Retegui.
Sempre Roberto Frattini, alias Roberto Neto, Da Silva Da Silva, Diakité Diakité con il micropene, Corradoh.Querla.Callera, Corradoh Calleroh, Corrado Collera ….un pazzo furioso con propensione al suicidio assistito….. e Andrea non saluta più nessuno