Il portiere del Genoa Josep Martinez è sempre più in orbita Inter, ma mentre da Milano danno l’affare in chiusura a momenti da Genova trapela meno fretta sulle tempistiche dell’affare. Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, infatti, il Grifone ammette la trattativa ma spiega che il possibile accordo coi nerazzurri è ben lontano.
Il motivo? Il Genoa preferirebbe una cessione solo in contanti, mentre l’Inter continua a proporre contropartite tecniche per abbassare leggermente la parte economica (fra le parti ballano ancora circa 3 milioni, coi milanesi che si fermano a 15 mentre i rossoblu rimangono fermi sui 18). Peraltro, Martinez ha ancora un contratto fino a giugno 2025 con un’opzione per un ulteriore anno a favore del Grifo.
Non dateglielo sono falliti e mai vi pagheranno in contanti.
Che sia chiaro per tutti. Se non ritorna Tacconi non si muove nessuno e si blocca la campagna abbonamenti.
Beh se il vero obbiettivo della società è il raggiungimento del posto uefa Martinez e tutti i calciatori non vanno ceduti !!……. Un solo sacrificio ( Albert 40 milioni )per poter fare mercato ….
🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃zucche vuote !!! Per qualche likes in più 😂😂😂
A sentire certi giornalisti doveva essere a Milano da quel dì….. fate pena😡
Mi chiedo solo perché vendere un portiere che sa giocare con i piedi e para bene bohhhh, forse per non dare via Gudmundsson? Bohhhh chissà
Mai dare retta alle fonti interiste