Sembra ormai tutto apparecchiato per il passaggio di Josep Martinez dal Genoa all’Inter. Il giocatore ha già trovato un accordo con i nerazzurri per un contratto fino al 2029, il Grifone sta scegliendo la contropartita tecnica da ingaggiare oltre al conguaglio economico, intorno ai 15 milioni di euro, che riceverà dalla società milanese.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, però, potrebbe anche esserci un clamoros ribaltone dell’ultimo minuto. Il quotidiano, infatti, segnala un interesse in extremis per Martinez da parte di due società di Premier League: Manchester United e Bournemouth. Il Genoa, ovviamente, preferirebbe accettare offerte dalle più facoltose società inglesi, in grado quasi certamente di soddisfare la richiesta iniziale della società rossoblu per l’estremo difensore, che si attestava intorno ai 18 milioni. Attenzione quindi, perchè il fattore economico potrebbe essere quello discriminante per rimescolare le carte in tavola in ‘zona Cesarini‘.
Ma perché ribaltone o azione di disturbo? Semplicemente l’affare non era così vicino alla chiusura e le proposte dell’Inter non soddisfacenti…
Meglio così spero che non a l’Inter
“Attenzione quindi, perchè il fattore economico potrebbe essere quello discriminante per rimescolare le carte in tavola in ‘zona Cesarini‘.” Deve essere un genio il giornalista….