Il Genoa è molto attivo sul mercato, con tanti nomi monitorati e un primo acquisto, quello di Vitinha, che è ormai fatto e attende solo l’approvazione del board di 777 Partners nella persona di Donald Dransfield, ad di 777 Football Group.
Situazione, quella del Grifone, completamente diversa da quella a cui si assiste nell’altro emisfero dell’universo 777, in cui si stanno verificando pesanti contenziosi a livello societario. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, nelle scorse ore lo Standard Liegi ha emesso un comunicato che segnala alcune novità. La prima: la società belga ha pagato ora tutti gli stipendi e può anche tornare a fare mercato. Nel frattmpo, però, a finire sul mercato è lo stesso Standard, con “potenziali investitori che possono esprimere le loro preferenze e, nelle prossime ore, potranno accedere alle informazioni neccessarie per posizionarsi“. È il primo club della multiproprietà 777 Partners a finire in vendita, e potrebbe non rimanere l’unico.
Prossimamente, infatti, potrebbe toccare anche al Vasco da Gama. La holding di Miami, infatti, attende il ricorso presentato per rientrare in possesso del club, dopo che l’attuale presidente Pedrinho ne ha preso il controllo. E, se il ricorso avesse esito positivo, non è difficile immaginare che B-Riley Advisory, l’agenzia consulente per la ristrutturazione aziendale contattata da 777 per risolvere la crisi in atto, consigli agli amerciani di vendere subito la squadra brasiliana.
E’ solo questione di tempo, fra poco (potrebbe essere entro questo campionato) il Genoa farà la fine della Samp che prendete sempre in giro.
Auguri.
Situazione catastrofica. Stanno vendendo tutti per tappare la falla.
777 partners è un fondo di investimento, non una onlus. La sua attività e investire e fare soldi. Non è un “se”, ma un “quando” venderanno anche il Genoa, nel frattempo più la squadra gira e produce fatturato, più il prezzo cresce. Debiti? Contano poco se li puoi ripagare. Vasco e Everton probabilmente non sono state un buon affare, oppure la proprietà di 777 ha deciso di smarcarsi dal business del calcio riducendo la presenza e concentrando su meno squadre e dal business più promettente, vedremo. Nel frattempo i multicolor non hanno squadra che gira, producono 4€ di fatturato, sono… Leggi il resto »
ma stranamente la samb conti in regola e Genoa piano debiti la solita Solfa
ahahahaha la samp salvata dal fallimento che cerca due spicci per non finire il c e il genoa che sta diventando autosufficiente dopo soli 2 anni e punta all europa
Ma meglio. Con un po’ di fortuna siamo quelli che stanno crescendo meglio. Siamo tornati subito in A, siamo la neopromossa con i migliori risultati, abbiamo diversi giocatori che fanno o faranno plusvalenza. Se da un lato vendono lo standard e a noi comprano Vitinha, la linea strategica è chiara. Hanno deciso di avere noi al centro del progetto. Il vantaggio di avere più squadre era dato dal fatto che abbiamo potuto sbolognare Yeboah e Melegoni, ma meglio essere il gallo di un pollaio piccolo che jna gallina in un pollaio industriale…
Agire per ristrutturare e ritrovare un assetto stabile rappresenta un azione virtuosa, nella direzione auspicabile. Per poi riprendere con forza il cammino. Forza grifone 😁 ❤️💙
Siamo del gatto…ai fondi interessa solo fare reddito
Ma questi 777 sanno programmare ? Hanno acquistato oltre il Genoa(bene), e mese più o meno.. Vasco, standard, ecc. DIcendo di creare sinergie tra i vari club, e in pochi mesi rivendono? Mah..
Comunque forza genoa
E leviamoceli dalle palle.Come i doriani.
🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀
“Spero di essere smentito” l’ho sempre visto come “non sono razzista ma..”
Alexis sanchez100%, profesional, para la genova
Ma i due poveri ciclisti con la paresi.. Hanno capito? 🤭🤭🤭🤭
Quando resterà solo il genoa ci sarà da piangere
A Sampierdarena.
Ma quelli che si divertono a mettere le facce che ridono sono quelli che vanno in ritiro a 100 m in Germania portando la giovanile perché non hanno un giocatore di proprietà??
Belin quanta sfiga….
Bottegai travestiti da benefattori
Sicuramente non hanno trovato un ambiente favorevole e alla fine fare la guerra ai mulini a vento porta solo danni.
Li hanno presi mediocri e in difficoltà finanziaria, torneranno ad esserlo
Ma quello sfigato multicolor che mette la risata ad ogni commento?? ahahahah che poveretto 😂🤡
Oggi a loro domani a noi! Insisto nel dire che non mi piacciono.
Si ho sentito che vendono anche una Panda del 94….madmettiamola di fare i pessimisti…Bagnoli….docet……il Genoa sta crescendo….è diventata una realtà in un solo anno e mezzo ….giusto si liberano di affari negativi
Va beh,i 777 recuperano un mare di soldi…solo dal Evertohn….220 milioni di sterline….il Genoa va a gonfie vele….perché non tenerlo e portarlo sempre più su….in un anno e mezzo quanto hanno fatto?la rosa tutti giocatori di proprietà….valore rosa quasi supera150milioni…a salire….non sii butta via un investimento che sta diventando una miniera di diamanti…..
Purtroppo i 200 milioni di sterline sono di A-CAP e non dei 777 e questo è un grosso problema, poi aggiungiamoci anche i 300 milioni di debiti del nostro bilancio, questo certifica che siamo la società dei 777 più indebitata di tutte, E questo è alla luce del sole! Ora francamente con tutti i casini “grossi” che hanno i 777 dove trovate tutto questo ottimismo per il Genoa? Io faccio davvero fatica a capirlo…
300 milioni di debiti te lo sei inventato stamattina?
Basterebbe che tu leggessi il bilancio ma probabilmente tu sei solo un tifoso da tastiera
Concordo, a leggere la stampa estera la situazione è molto preoccupante, in Italia si scrive pochino tranne alcuni siti meno in vista che espongono molti dettagli e che riprendono le informazioni dall’estero. Usando doverosamente il condizionale, al netto di tutte le cause ufficiali in corso, leggendo un pò pare che il Genoa abbia il peggior rapporto della seria A fra debito e fatturato (rapporto pari al 227%), non ha inoltre richiesto la licenza uefa, pare che una delle società maggiormente legata agli investimenti nel calcio (il gruppo ha 49 società connesse le une alle altre) sia stata declassata da un’agenzia… Leggi il resto »
Forse è un bene ci potrebbero essere quindi più fondi per il Genoa si potrebbero dedicare più a noi e non ad altre squadre
Secondo me, e lo dico con enorme dispiacere, pensare che la situazione dei 777 non ci tocchi è pura utopia. Per ora l’onda non ci ha ancora toccati ma, se la situazione dei 777 non si risolverà a breve, temo che il momento dei sacrifici arriverà. È un vero peccato…. sono anni che aspetto che il vento giri.
Credo proprio che sia il destino di noi Genoani.
Va da sé che spero di essere smentito.