Si scalda anche il mercato in uscita del Genoa, che prova il più possibile a fare cassa con i tanti esuberi che rientreranno dai prestiti. Uno di questi è Kelvin Yeboah, che non sarà riscattato dallo Standard Liegi. L’impatto di Yeboah in Belgio, però, è stato comunque ottimo, con 4 gol e un assist realizzati in appena 6 presenze da gennaio a giugno.
Tant’è che, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, su di lui ci sarebbero due squadre di Serie A: il Verona e il neopromosso Venezia, che avrebbero sondato la pista con il Genoa. L’ex Sturm Graz, fra l’altro, segnò il suo unico gol col Genoa proprio contro i lagunari al Penzo, in Serie B. L’attaccante sarebbe apprezzato anche all’estero, dai tedeschi dell’Augsburg che avrebbero chiesto informazioni a loro volta. Il club rossoblu aveva acquistato il classe 2000 per 6 milioni di euro, ed ora punta a limitare i danni con la vendita del suo cartellino, cercando di non fare una grossa minusvalenza.
#Calciomercato | #Verona e #Venezia hanno contattato il @GenoaCFC per #Yeboah. Sondaggio anche dell’@FCAugsburg @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 22, 2024
Speriamo
Lui coda puscas Falcinelli..
Secondo me era uno dei meno peggio che abbiamo dato in prestito…🤷
Io lo porterei a Moena…
Via via ….x i soldi ?? Pochi maledetti e subito lui come gli altri che devono rientrare
Si ma basta prestiti… Si vendono e basta
Propongo uno scambio con Montipo’ , se va via Martinez ovviamente.
La mamma degli scemi e’ sempre in cinta !!!
E partorisce anche direttori sportivi 😂😂