Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino il Sassuolo, retrocesso in Serie B dopo anni di partecipazione nella massima serie, punta alla promozione immediata.
Secondo quanto riferito dal quotidiano emiliano, il Sassuolo avrebbe chiesto al Genoa la disponibilità al trasferimento di Mattia Aramu, sotto contratto fino al 2025. Inoltre, il Sassuolo vorrebbe anche il difensore di proprietà del Grifone Davide Biraschi, reduce dal prestito in Turchia al Fatih Karagumruk.
Magari…
Magari
Biraschi ha rescisso l’anno scorso…
Buongrino 🥰😍, gli angeli hanno un messaggio per te 👼, pensa intensamente alla situazione che hai nel cuore e avrai la risposta dai nostri angeli. potrai ancora riavere il tuo partner che ti ha lasciato.. la tua salute, la tua protezione e le tue piccole preoccupazioni potranno essere risolte.. Possiamo anche rendere la vita difficile a tutti coloro che ti feriscono (rispedito al mittente efficace e senza conseguenze secondarie). Consulenza Angelique, inviatemi il vostro nome e data di nascita in privato
Biraschi svincolato l anno scorso
Biraschi non è più del Genoa
Aramu e stato una grande delusione ci credevo
Biraschi non è svincolato?
Magari , Aramu e Biraschi altrove
🤗
Ma cosa scrivete,Biraschi non è più del Genoa
Ma biraschi non è più del genoa…
Biraschi Aramu per Thorstvedt e magari 2/3 milioni?