L’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez è intervenuto al programma che va in onda ogni martedì su Telenord, “We Are Genoa” nel quale ha risposto ad alcune domande:
Sul Calcio Mercato-“Cerchiamo un terzino destro, qualcuno a centrocampo e un portiere, essendo che Martinez partirà e questa non è una sorpresa. Noi venderemo solo quando riterremo un prezzo giusto e avremo un’alternativa valida. E nel caso del nostro portiere 15 milioni probabilmente saranno un prezzo giusto”.
Su Sbravati- “Sbravati al Genoa ha fatto un lavoro fantastico, alla Juve avremo un amico, un alleato”.
Su Maturro- “Matturro resterà qui, il prossimo anno dovrebbe giocare come quinto a sinistra. Quest’anno ha avuto dei problemi fisici, la forza della nostra difesa ci ha permesso di farlo operare e ora ce lo potremo godere”.
Sugli abbonamenti-“La campagna abbonamenti inizierà i primi di Luglio e ci sarà una sorpresa al riguardo. Speriamo che la città risponda, per questo vogliamo fare una squadra forte, per avere lo stadio pieno come sempre. Abbiamo un problema di spazio per le partite, dobbiamo fare qualcosa per questo. Gli abbonamenti un minimo aumenteranno, ma saranno incrementi contenuti e fatti con intelligenza”.
Cerco qualcuno che cede la prelazione per la Nord per farmi poi abbonamento, disposto a pagare la prelazione.