Al termine di Croazia-Italia 1-1, partita di grande lotta e sacrificio da parte sua, l’attaccante del Genoa e della Nazionale Mateo Retegui ha concesso alcune dichiarazioni ai media, riportate dal Secolo XIX. Ecco cosa ha detto.
RETEGUI. “Dopo la sconfitta con la Spagna abbiamo dimostrato di avere personalità. siamo contenti per il pareggio e per il passaggio del turno. Se mi sono tenuto il gol per gli ottavi? Magari… Sono un attaccante, vorrei sempre segnare, è normale. Ci ho provato ma siamo una squadra e sono contento per il gol di Zaccagni. Ora c’è la Svizzera, andremo avanti passo dopo passo“.
Belin ma la squadra è gramma! Passaggi zero e l’unica azione degna è stata l’apertura di Retegui per Chiesa che l’ha data a Scamacca che era, ovviamente, in ritardo! Se palloni non arrivano chi è grammo? Retegui?
Rivaluto Bellotti. Il che è tutto dire.
Siamo dovuti andare a cercare un centroavanti (che a me piace moltissimo fin dai tempi del genoa…) come Scamacca e farlo diventare prima scelta in un ruolo così notoriamente nobile e pesante come quello Italiano.
Abbiamo sempre dibattito su lasciare Bettega o pruzzo o rossi o Altobelli fuori…poi gila Chiesa Montella Vieri …
Onestamente Retegui (mediocre) regalato dal destino (seno sarebbe argentino) è davvero triste.e sinonimo di povertà in quel ruolo che non ha precedenti.
Sarebbe tosto ora..nn stai facendo un gran che❤️💙❤️💙
Non meriti la maglia che indossi..
Sarebbe ora !!