Reduce dalla qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 con la sua Romania conquistati dopo il pareggio contro la Slovacchia, l’ex difensore del Genoa Radu Dragusin ha parlato direttamente dalla Germania ai microfoni di Diretta.it. Nelle sue parole non solo soddisfazione per il grande traguardo raggiunto, ma anche gratitudine verso il Grifone e mister Alberto Gilardino, grazie a cui il difensore classe 2002 ha raggiunto i massimi livelli del calcio europeo. Così Dragusin.
SUL GENOA E SU GILARDINO. “A Genova sono cresciuto tantissimo grazie all’ambiente che c’è. E la gente, la gente che ci sostiene, tutto lo staff. È una società dove c’è tanto da imparare. E li ringrazio tantissimo per l’affetto che mi hanno dimostrato durante il mio tempo lì. Gilardino? Il mister lo saluto tanto. Questa stagione abbiamo continuato a parlare e faccio l’in bocca al lupo a lui e al Genoa per la prossima stagione“.
SULLA SUA STAGIONE E SULL’EUROPEO. “È una stagione che fino a questo momento è andata molto bene. Però voglio crescere ancora e raggiungere obiettivi più alti. Ho intenzione di continuare ancora il mio cammino con la Romania“.
Questo Europeo lo sta consacrando, guardando le partite della Romania sulla BBC credo che se ne siano resi conto pure li` di quanto sia forte dal momento che lo menzionano come leader indiscusso, trascinatore della difesa, etc.. Addirittura Shearer l’altro giorno ha detto :- I tifosi del Tottenham saranno molto felici a vedere le sue prestazioni a questo Europeo. Non credo fara` piu` molta panchina al Tottenham.
Concordo pienamente con tutti e tre
Sempre FORZA GENOA
Cresciuto scaldando la panca
Tra due anni se fa panca torna…
Grande radu sempre uno di noi! 👍❤💙
Sempre nel cuore, grazie Drago❤️
Ti auguro di ritornare da noi
Grande Radu, per aver contribuito a rendere bello, l nostro Genoa. Buona fortuna 💗
Ciao Radu!!!In bocca al lupo per tutto!!!