Spalletti: “Scamacca o Retegui? È l’unico dubbio che ho”

"Scamacca e Retegui sono due calciatori forti. Ci sono da fare valutazioni, tutti e due faranno parte della partita. C’è da vedere chi c’è da far giocare prima"

spalletti

Il ct della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Berlino alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavi di finale di Euro 2024. L’allenatore deve risolvere il ballottaggio fra Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta, e Mateo Retegui, centravanti del Genoa, su chi sarà il titolare al centro dell’attacco.

SPALLETTI. “Dubbio Scamacca-Retegui? Gianluca i gol li può fare, ha un tiro che ho fatto fatica a vedere in altri che ho allenato. Se te la tira addosso non fai in tempo a scansarsi, ma c’è da farlo con continuità. Bisogna avere la palla, passarla. Se gioca è da vedere, è l’unico dubbio che ho. Scamacca e Retegui sono due calciatori forti. Ci sono da fare altre valutazioni, tutti e due faranno parte della partita. C’è da vedere chi c’è da far giocare prima. Ci danno situazioni differenti nelle caratteristiche ma sono due calciatori forti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sì se mandarli a casa entrambi con te !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero di cuore che giochi dall’inizio Scamacca eventualmente non giocherà bene per vari motivi come esempio calo di prestazione diversamente deve fare entrare in partita Retegui

Articoli correlati

retegui
Svizzera-Italia è terminata 2-0 a favore degli svizzeri, Retegui é entrato intorno al sessantesimo...
dragusin
"Genoa? Società dove c'è tanto da imparare. E li ringrazio tantissimo per l'affetto che mi...
malinovskyi
Ucraina-Belgio 0-0: Ruslan Malinovskyi in campo nella ripresa ma ucraini eliminati per la peggior differenza...

Altre notizie