Continua la caccia al dopo Josep Martinez, portiere spagnolo partito in direzione Inter. Tanti i profili valutati dal Genoa, con due preferenze principali. La prima è Dominik Kotarski, classe 2000 croato del Paok Salonicco cresciuto fra Dinamo Zagabria e Ajax. Kotarski è ritenuto un ottimo prospetto dalla dirigenza rossoblu, ma il Paok fa ostruzione, non solo perchè lo valuta circa 10 milioni ma anche perchè vorrebbe utilizzarlo a fine luglio nei preliminari di Champions League. Così, l’alternativa principale è rappresentata da Pau Lopez, in uscita dal Marsiglia, ma che ha già un accordo con l’allenatore del Como, l’amico Cesc Fabregas.
E allora, secondo Repubblica, nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi Pietro Terracciano, estremo difensore della Fiorentina. Terracciano, dice il quotidiano, con i suoi 34 anni potrebbe essere sacrificato dai Viola e sarebbe una ‘soluzione ponte’ in attesa di trovare un sostituto più futuribile per la porta, senza dimenticare l’investimento fatto per il giovane austriaco Stolz nello scorso mercato di gennaio.
In giro per gli hotel c’è pieno di portieri…anche portieri di notte
Montipo’
Gollini non mi dispiacerebbe
Caprile o turati altro che Terraciano mio modesto pensiero eh!
Terracciano 🤣🤣🤣
Ma che problema avete??? Appena definita la “querelle Martinez” arriverà il sostituto!!! Facile sia un nome mai ipotizzato!!! State calmi!!!
Si ma…..forse….. però potrebbe…..fumata grigia per……..
Perché non si considera l’opzione Turati o Musso?
Non c’è stato nessuno che mi abbia risposto su Juan Musso!! Ho detto una bestialità così grossa?
Si sapeva da tempo della partenza di Martinez,pensavo fossero corsi ai ripari per tempo,invece ….
Turati
Niente radu soprattutto
Spero sia una tattica per fare abbassare il prezzo
No Terracciano è gia avanti con l’età