Niccolò Cambiaghi, reduce dalla stagione in prestito all’Empoli, ha fatto ritorno all’Atalanta. Per il fantasista, reduce da 1 gol e 5 assist in 37 presenze nello scorso campionato, nelle scorse settimane c’è stato l’interesse di varie squadre, dal Parma, al Como, alla Lazio.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, però, nelle ultime ore anche altri due club di Serie A avrebbero espresso il proprio gradimento per Cambiaghi: il Bologna, che ha appena ingaggiato Italiano come tecnico, e il Genoa.
Sicuramente uno dei profili più interessanti.
Sarebbe saggio non farselo scappare
Buonasera Sono sempre disponibile per tutti i tuoi problemi di amore, giustizia, lealtà, lavoro, finanziamento, ecc… con il potere di Maggie Blanche ti riporterò le lacrime di gioia. Mandami un messaggio privato e mi prenderò cura di te. Un ringraziamento speciale a tutte le mie missioni spirituali da Portogallo, Brasile, Italia, Francia e ovunque…
Ottimo calciatore ma più di 7-8 non vale. Non deve essere il solito pompato dopo una stagione. Sarebbe bene anche per la nazionale ma a costi non troppi eccessivi
Non vorrei fare il solito pessimista! Lui al posto di Albert?? (che l ‘Inter vuole) 🤔
Non male
Ottimo calciatore👍🏼
Bene