Da Villa Rostan, sede sociale del Genoa, è tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2024/2025.
RICCIARDELLA. “La prelazione inizierà domani, in ricevitoria Vivaticket e in tutti punti vendita. Anche quest’anno la campagna è musicale e ci sono i Ricchi e Poveri. Avevamo già detto che ci sarebbe stato qualche piccolo aumento. Così è stato anche se ci saranno delle opportunità. Le promozioni sono quelle family, con prezzi speciali nella gradinata zena. Ci sono poi promo speciali, come la possibilità di rivendere l’abbonamento sperimentata in coda alla scorsa stagione. La principale promo commerciale è legata alla maglia. Una percentuale molto alta degli abbonati ha acquistato la maglia.
Diamo un voucher con uno sconto del 50% sulla prima maglia. Questo format permette di avere un risparmio. Quest’anno presenteremo 4 maglie, apriremo un nuovo store che aprirà alla fine della campagna e in piazza Banchi entro fine anno. Lanceremo la prima maglia a metà luglio. Numero abbonati? Aspettiamo la prelazione, non alzeremo il numero perchè l’anno scorso era complicato andare a vedere la partita. Abbiamo diviso i distinti in centrali e laterali. Stadio? Ci sono tutte le premesse per avere il progetto a breve“.
OTTOLINI. “Martinez? Stanno scrivendo i documenti, è in fase di definizione. Portiere? Abbiamo una shortlist, stiamo valutando tutto, siamo tranquilli perchè abbiamo tre portieri e dobbiamo valutare i nostri parametri. Coda? Ha fatto 18 gol anche quest’anno, in Serie B lo vogliono tutti. Vedremo dove andrà. Di Zanoli non parlerò più fino a che non si paleserà. Suslov? Non è una pista. Gudmundsson? Sondaggi, telefonate, verrà qui lunedì e può essere che resti con noi.
Spence? Ci sono ancora 45 giorni, può succedere di tutto. Abbiamo lavorato molto, se domani dovesse iniziare il campionato abbiamo una squadra pronta. Abbiamo già fatto azioni come rinnovi, Vitinha, poi dobbiamo tenerci pronti. Credo che il mercato sia troppo lungo e andrebbe chiuso prima, non è bello giocare col mercato aperto. In ritiro a centrocampo avremo anche Masini, formato nel nostro settore giovanile. Roman? Profilo seguito e visto dal vivo più volte, ma non dipende solo dall’aspetto tecnico. Stolz? Giocatore di prospettiva, sa giocare con i piedi, faremo valutazioni in ritiro se sarà il caso di tenerlo qui o fargli fare un percorso in prestito. Retegui? Ci sono sondaggi e prese d’informazione, normale che susciti interesse, in questo momento non c’è altro“.