Intervenuto durante la presentazione della campagna abbonamenti a Villa Rostan, il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha risposto ad alcune domande sul mercato.
OTTOLINI. “Martinez? Stanno scrivendo i documenti, è in fase di definizione. Portiere? Abbiamo una shortlist, stiamo valutando tutto, siamo tranquilli perchè abbiamo tre portieri e dobbiamo valutare i nostri parametri. Coda? Ha fatto 18 gol anche quest’anno, in Serie B lo vogliono tutti. Vedremo dove andrà. Di Zanoli non parlerò più fino a che non si paleserà. Suslov? Non è una pista. Gudmundsson? Sondaggi, telefonate, verrà qui lunedì e può essere che resti con noi.
Spence? Ci sono ancora 45 giorni, può succedere di tutto. Abbiamo lavorato molto, se domani dovesse iniziare il campionato abbiamo una squadra pronta. Abbiamo già fatto azioni come rinnovi, Vitinha, poi dobbiamo tenerci pronti. Credo che il mercato sia troppo lungo e andrebbe chiuso prima, non è bello giocare col mercato aperto. In ritiro a centrocampo avremo anche Masini, formato nel nostro settore giovanile. Roman? Profilo seguito e visto dal vivo più volte, ma non dipende solo dall’aspetto tecnico. Stolz? Giocatore di prospettiva, sa giocare con i piedi, faremo valutazioni in ritiro se sarà il caso di tenerlo qui o fargli fare un percorso in prestito. Retegui? Ci sono sondaggi e prese d’informazione, normale che susciti interesse, in questo momento non c’è altro“.
Coi giornalisti da ballatoio che abbiamo a Genova, tocca leggere anche le smentite. Che 2 palle!
PRESIDENTEEEEE LA PREGO INTERVENGAAAAAA. GRAZIEEEEE
Possiamo solo aspettare….. Incrociamo le dita 🤞❤️💙
Speriamo trovino degni sostituti sennò ci indeboliamo parecchio senza Martinez,Albert e chissà chi ancora speriamo io sono fiduciosa dei 777,sino ad ora promesse mantenute
Speriamo in bene per la squadra e i tifosi
Il tormentone Zanoli continua…😅
Buona serata
Un mercato così lungo è fatto ad uso e consumo dei procuratori che possono fare i loro affari con tutta calma, ma per le società e le squadre molti tempi morti…
Ha semplicemente detto quello che già si sapeva… tante chiacchiere…. mercato troppo lungo ha ragione….
@follower il ds Ottolini interviene a sorpresa durante la presentazione della campagna abbonamenti 🚨