Il direttore generale del Genoa, Flavio Ricciardella ha parlato durante la presentazione della campagna abbonamenti 2024/2025.
RICCIARDELLA. “La prelazione inizierà domani, in ricevitoria Vivaticket e in tutti punti vendita. Anche quest’anno la campagna è musicale e ci sono i Ricchi e Poveri. Avevamo già detto che ci sarebbe stato qualche piccolo aumento. Così è stato anche se ci saranno delle opportunità. Le promozioni sono quelle family, con prezzi speciali nella gradinata zena. Ci sono poi promo speciali, come la possibilità di rivendere l’abbonamento sperimentata in coda alla scorsa stagione. La principale promo commerciale è legata alla maglia. Una percentuale molto alta degli abbonati ha acquistato la maglia.
Diamo un voucher con uno sconto del 50% sulla prima maglia. Questo format permette di avere un risparmio. Quest’anno presenteremo 4 maglie, apriremo un nuovo store che aprirà alla fine della campagna e in piazza Banchi entro fine anno. Lanceremo la prima maglia a metà luglio. Numero abbonati? Aspettiamo la prelazione, non alzeremo il numero perchè l’anno scorso era complicato andare a vedere la partita. Abbiamo diviso i distinti in centrali e laterali. Stadio? Ci sono tutte le premesse per avere il progetto a breve“.