Secondo quanto riportato dal Secolo XIX il futuro di Albert Gudmundsson è ancora in bilico, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno al Genoa.
Il Genoa, si guarda intorno e prepara piani alternativi, nel caso in cui arrivi l’offerta giusta per Gudmundsson, che per il grifone deve essere di almeno 30 milioni. Tra cui Kristian Thorstvedt del Sassuolo, ma i neroverdi vogliono almeno 10 milioni. Nei giorni scorsi i dirigenti del Genoa hanno sondato il terreno per Tomas Suslov del Verona, ma l’Hellas lo valuta almeno 12-15 milioni. Valutazione simile a quella fatta dall’Atalanta per Cambiaghi, anche lui nome interessante.
Non vale 20,00
Almeno 50 a me piaceva l’offerta tottenham 35 + spencer +5 milioni di bonus
Iniziamo a cedere?…ma si non c’è niente di nuovo sotto il sole…Ecco perché Gasperini se ne è andato a vincere una coppa europea con
l’Atalanta!!!
Buongiorno
Tornerà da me? 💔🔮
Ti stai chiedendo se il tuo ex tornerà da te? Le carte possono offrirti risposte. La predizione del futuro è un potente strumento per esplorare sentimenti, intenzioni e il futuro delle relazioni romantiche.
Ogni lettura è un viaggio unico che può rivelare speranze, sfide e possibilità. Attraverso una consulenza personalizzata potrete chiarire il vostro percorso d’amore e scoprire se esiste una possibilità di riconciliazione.
Affrontare il futuro con consapevolezza e speranza. Scopri se il ritorno dell’amore è scritto nel tuo destino. 🌟🃏❤️
#Cartomancy #Love #RitorneràDaMe #CardReading #reconciliation #tarocchi #tarocchionline #tarocchiamore #professionalcartomancy
il mio WhatsApp: https://wa.me/message/OQ6FMZL5MBGWI1
50
Belin quello del Bologna ne vale 60 i nostri sempre al ribasso. Per fortuna che il 71 non c’è più
Io lascerei perdere tutte queste fantasie dei giornalisti, sono sicuro che, se vedessimo Albert, non arriverà nessuno dei tre ma un campione. La proprietà ci ha già dimostrato che sono in grado di fare delle splendide sorprese.
E gia del inter
Ripeto tanto rimane,perché lui vuole rimanere
Sbagliato oltre i 40 informazione errata
Tenerlo e a gennaio sale inevitabilmente a 50.
Ripeto quanto già scritto,ma se Calafiori vale 50 perché il valore di Albert deve assestarsi a 30?
Perche’ siamo Babbi ecco perche’ altri giocatori meno forti li hanno venduti anche a 100 milioni mi ricordo quando volevano comprare Belotti a 100 milioni li avevano offerto e il presidente a detto di no ahahaha
Sono tutte congetture… Gud ha un valore molto importante, probabilmente il caso in tribunale ha ostacolato l asta al rialzo per lui.. se arriva una squadra che a prescindere che lo paga 30 milioni cash, va benissimo secondo me.. se invece dovesse rimanere per me il mercato dopo aver trovato un sostituto di Josep(occhio al stolz e lo abbiamo in casa) potrebbe anche chiudere darei solo via gli esuberi e da lì tiri su il bilancio
Io non comprendo come può essere valutato 50 milioni Carboni e 30 uno come Albert che ha fatto 14 reti
Non capisco: leggo che l’Inter vuole 40 milioni per Valentin Carboni (che avrà fatto si e no 10 partite intere in serie A) e noi valutiamo Gudmundsson 30? C’è qualcosa che non mi torna.
TENIAMOCELO ! a meno che non sia lui a voler andare via .
Alla fine rimane
Albert a 30 ml è regalato. Ci sono forse i saldi, in questo periodo? 😡
Io chiedo che rimanga qui… ma va beh… 😥
Allora, Thorsved è completamente un altro ruolo e Cambiaghi (1gol e 1assist in 37 gare) è valutato tra i 8 e i 10mln e pare sia in chiusura con il Bologna se non è già fatto, quindi… L’unico credibile è Suslov che non è una cima però è rapido ed ha un mancino molto potente dalla distanza, purtroppo però non ha un tabellino esaltante come realizzazioni. Comunque ha 22 anni e sa saltare l’uomo ed il valore è leggermente più basso, tra i 7 e gli 8 mln, dovessi scegliere prendo lui…ma potendo proprio scegliere tengo Gudmunson perché rispetto a… Leggi il resto »
Boh io non capisco…gud 30 e calafiori 50? 🙄